Manca solo l’ufficialità per vedere Joao Mario con la maglia dell’Inter secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola. L’agente Kia Joorabchian continuerà a trattare per arrivare alla fumata bianca, a questo punto attesa per la prossima settimana visto che ci sono da limare alcuni dettagli fra nerazzurri e portoghesi nonché scegliere la formula definitiva del trasferimento.
L’obiettivo rimane quello di averlo a disposizione per l’esordio sul campo del Chievo. Tutto lascia pensare che Joao Mario al Bentegodi ci sarà e che de Boer avrà il primo acquisto della sua era: manca davvero poco per chiudere e c’è aria di grande ottimismo in casa nerazzurra.
Un ulteriore segnale d’addio è derivato dalla commossa ovazione ricevuta dal classe 1993 quando ieri ha lasciato il campo al 90′ nella prima giornata del campionato portoghese con il suo Sporting Lisbona che ha battuto 2-0 il Maritimo: Joao Mario è pronto al grande salto in Italia e i prossimi giorni potranno essere propizi per la chiusura dell’affare.