L’Inter, dopo aver praticamente preso Joao Mario, attende con ansia la fine delle Olimpiadi di Rio per capire il futuro di un altro obiettivo di mercato: Gabigol.
Il talento del Santos vuole attendere la fine della competizione per decidere in quale squadra andare (su di lui Inter, Juventus, Leicester e Atletico Madrid, ndr).
Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, vista l’incertezza sull’esito della trattativa con il brasiliano, l’Inter si guarda attorno e cerca delle alternative. Quella più affascinante porta a Carlitos Tevez, rappresentato da Kia Joorabchian (con il quale l’Inter ha un rapporto più che ottimo). Ma la società nerazzurra è titubante sull’affare che porterebbe in nerazzurro l’argentino ex City, United e Juventus.
Così c’è una seconda alternativa: si tratta di Christian Eriksen, che da qualche giorno in Inghilterra accostano all’Inter poiché il giocatore è cresciuto nell’Ajax di de Boer.
Il giocatore danese sta trattando il rinnovo con gli Spurs, ma le parti sono ancora lontane: di qui le voci di un interessamento dei nerazzurri ma anche della Juventus.