Al termine della partita vinta ieri dallo Sporting Club de Portugal in casa del Paços de Ferreira, l’allenatore Jorge Jesus è tornato a parlare di Joao Mario e della sua non convocazione per la seconda giornata della Liga portoghese. Una scelta che aveva fatto immaginare un’accelerata nella trattativa tra il giocatore e l’Inter che da settimane sta trattando senza sosta per il centrocampista lusitano.
Lo stesso allenatore dello Sporting Jorge Jesus ha voluto fugare ogni dubbio ai microfoni di Sport Tv: “Joao Mario è un nostro giocatore, non è stato convocato ma non c’entra l’Inter. È una questione fisica. Ha subito un colpo in allenamento e non volevo peggiorare la situazione. Se sta meglio giocherà domenica contro il Porto”.
Allo stesso modo però Jesus ammette come il giocatore piaccia a molte squadre tra cui ovviamente anche l’Inter: “È vero che ci siamo dovuti difendere da molte voci di mercato ma per adesso lui è ancora qui con noi”. Queste parole potrebbero far pensare a una sorta di pietra tombale sull’affare ma in realtà è facile che si tratti delle classiche dichiarazioni di circostanza che nel calciomercato hanno un valore molto relativo.
This post was last modified on 21 Agosto 2016 - 09:13