Zanetti%3A+%26%238220%3BJoao+Mario%3F+Ausilio+ci+sta+lavorando.+Icardi+deve+pensare+solo+al+campo%2C+penseremo+noi+al+rinnovo%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/08/25/zanetti-joao-mario-ausilio-ci-sta-lavorando-icardi-deve-pensare-solo-al-campo-penseremo-al-rinnovo/amp/
Copertina

Zanetti: “Joao Mario? Ausilio ci sta lavorando. Icardi deve pensare solo al campo, penseremo noi al rinnovo”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport a margine dell’Inter Night a San Siro, il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti si è soffermato nuovamente sulla trattativa per Joao Mario: “Ci sono tanti nomi importanti, adesso che arriva la proprietà parleremo e vedremo se ci saranno delle possibilità”. 

Il vice-presidente prosegue: “Se possiamo fare qualcosa lo faremo. Dipende da questi ultimi giorni, Piero Ausilioavrà un grandissimo lavoro”. Sul rinnovo di Mauro Icardi: “Abbiamo detto in maniera ufficiale che lui non era in vendita. Poi in tutti i giochini mediatici non ci siamo entrati, perché non siamo una società che lavora in questa maniera”.

Ecco la chiusura di Pupi: “Arriverà il momento di parlare con Icardi e il suo entourage per trovare una soluzione. Adesso lui deve preoccuparsi di giocare e fare il capitano, poi quando arriverà il momento, che decideremo noi come società, comunicheremo quello che sarà”.

Share
Published by
redazione