Ad accompagnare Gabriel Barbosa e la sua famiglia nella sua nuova avventura nerazzurra ci saranno due professionisti, uno dei quali è un fisioterapista, che il brasiliano ha conosciuto al Santos. Sono figure che aiuteranno l’attaccante brasiliano ad integrarsi dal punto di vista fisico e non solo. Ecco le dichiarazioni dei due riportate da Terra.
THIAGO LOBO “Non è solo un lavoro, si tratta di gestire le prestazioni e la salute dell’atleta. Ovviamente il tutto è concordato col club, col quale collaboriamo. Non imponiamo a Gabriel lavoro supplementare, perché dei suoi allenamenti si occupa già l’Inter. L’obiettivo è che Gabriel sia sempre sano, in modo che sia pronto a far quello che gli viene chiesto. E’ tutto il progetto che è importante: la crescita professionale, familiare e sociale”.
RODRIGO DOS SANTOS “Lavoro con Gabigol già da tre anni e siamo diventati amici. E’ un progetto grandioso, ho la possibilità di stare con mia figlia e mia moglie, imparerò una nuova cultura e una nuova lingua. Questo progetto mi farà crescere professionalmente”.