Durante Benfica-Besiktas, sugli spalti, si potevano intravedere alcuni osservatori dell’Inter, dediti alla visione delle prestazioni di alcuni obiettivi di mercato. Certamente, come già ipotizzato, i nerazzurri stavano visionando Victor Lindelof, classe ’94 che vanta quattro presenze nella Nazionale maggiore della Svezia. Il centrale scandinavo è nel mirino dell’Inter che lo monitora di giornata in giornata.
Ma, come evidenziato anche da La Gazzetta dello Sport, il passo decisivo e quasi inatteso è quello fatto per Nelson Semedo. Il 22enne portoghese, di origini capoverdiane, è stato anch’egli nel mirino degli addetti ai lavori nerazzurri nei mesi scorsi, ma non ci si attendeva un passo così avanti nella trattativa.
La rosea sottolinea infatti come l’Inter abbia bloccato il giocatore, che a giugno 2016 vestirà la maglia della Beneamata. Ma c’è di più: Ausilio&co stanno trattando con il Benfica con l’obiettivo di portare il difensore di Lisbona a Milano già a gennaio, cercando di “raggirare” il Fair Play Finanziario. Difficile, sì; ma non terribilmente impossibile.
This post was last modified on 15 Settembre 2016 - 08:51