Ospite in Lega Calcio per la presentazione di Adrenalyn Panini, Francesco Toldo è intervenuto anche a proposito di Inter.
LA ROSA DI DE BOER “Direi che è migliorato molto, credo che l’Inter sia in forte ascesa. Quello che conta è assicurare ai tifosi un futuro brillantissimo, ripetendo magari quanto fatto di buono nel biennio di Mourinho. C’è un grande lavoro del club, anche se non sembra, c’è programmazione. De Boer è stata una scelta azzeccata dell’Inter perché è un professionista diverso: lo si capisce quando parla di calcio in televisione. Spero che mantenga la sua linea sempre e l’Inter deve proteggere un uomo diverso che in Italia non si vede. Può cambiare la critica nel nostro Paese e aspetterei a dare un giudizio. Icardi è sulla strada giusta per ritrovare il senso di appartenenza, ma sono le parti che devono decidere di continuare insieme. Joao Mario e Gabigol? Non ne parlo perché bisogna prima capire come si adatteranno al calcio italiano. Europa League? L’Inter arriverà in fondo”.
INTER-JUVENTUS “I portieri avvertono maggiormente la pressione di questa partita, ma Handanovic e Buffon sapranno gestirla in modo tranquillo. Samir sta facendo prestazioni super, Gigi lo conosciamo tutti e sappiamo quanto vale. Mi aspetto una bella sfida tra i due portieri che considero i migliori al mondo”.
This post was last modified on 15 Settembre 2016 - 19:58