Thohir%3A+%26%238220%3BVicini+a+de+Boer%2C+sapr%C3%A0+far+crescere+questo+gruppo.+Ci+vuole+rispetto+per+i+tifosi%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/09/16/thohir-deboer-rispetto-tifosi/amp/
Copertina

Thohir: “Vicini a de Boer, saprà far crescere questo gruppo. Ci vuole rispetto per i tifosi”

Erick Thohir ha rilasciato qualche dichiarazione presente sul sito ufficiale nerazzurro. Innanzitutto, si parte dalla sconfitta contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League: “Purtroppo la prima partita di Europa League non è andata come volevamo. Non solo il risultato è stato molto negativo, ma la prestazione dei ragazzi non è stata all’altezza di quello che ci aspettavamo e di quello che possono fare”.

Il Presidente nerazzurro ha rassicurato de Boer: “Non bisogna distrarsi in un momento così complicato e dobbiamo essere assolutamente vicini a Frank de Boer che saprà trovare il modo per far crescere questo gruppo di ragazzi e riportarli a lottare per le posizioni che un club come il nostro merita”.

Thohir ha infine concluso: “Bisogna parlare poco e lavorare sodo. Ci vuole concentrazione, fiducia, rispetto per i nostri tifosi e carattere per rialzarci. Ma siamo l’Inter e sono sicuro che lo faremo”.

This post was last modified on 16 Settembre 2016 - 18:44

Share
Published by
Roberto Bernocchi