Il calciomercato, si sa, è in continua evoluzione e coinvolge, nonostante il Fair Play Finanziario, anche l’Inter. Infatti, la Gazzetta dello Sport riporta di un possibile accordo tra la società nerazzurra e Nélson Cabral Semedo, terzino destro del Benfica.
Il 22enne, assistito da Mendes e rappresentato in Italia da Branchini, ha già esordito col Portogallo e rappresenta il risultato della ricerca di giovani interessanti, vero leitmotiv del mercato nerazzurro: sempre nel Benfica, infatti, gioca un altro difensore, ovvero Victor Lindelöf, seguito da tempo dall’Inter.
Entrambe le operazioni si potrebbero perfezionare la prossima estate ed il lavoro Ausilio è improntato sul rinforzare costantemente la rosa nerazzurra pensando al futuro: gli acquisti di Joao Mario (classe 1993), Gabigol (classe 1996) e Caprari (classe 1993) rappresentano dei colpi in prospettiva, senza dimenticare Roger Martinez, 22enne attaccante dello Jiangsu, che tanto bene sta facendo in Cina con 8 reti in sei gare disputate.
This post was last modified on 17 Settembre 2016 - 10:56