Inter-Juventus, una delle gare più attese e sentite dai nerazzurri. E una gara che finalmente ha portato una ventata di freschezza e felicità in casa Inter dopo la brutta sconfitta in Europa League. Un 2-1 meritatissimo per i ragazzi di de Boer, scesi in campo con grande convinzione. Ecco i commenti dei tifosi durante la partita.
Siamo nel pre-match, i tifosi nerazzurri sembrano essere piuttosto pessimisti per quanto concerne il risultato ma chiedono una dimostrazione di orgoglio da parte dei propri giocatori.
Siamo alla mezz’ora, Banega è sontuoso, sbaglia poco o niente e i tifosi si rendono conto del giocatore che hanno in rosa:
Neanche il tempo di rendersi conto di essere passati in svantaggio a causa del gol di Lichtsteiner che arriva il pareggio di Icardi, ecco i festeggiamenti dei tifosi:
Al momento del cambio di Felipe Melo ci sono dei malumori tra i tifosi interisti, viste le ultime prestazioni poco brillanti da parte del brasiliano.
E finalmente la remuntada ha luogo a San Siro con il gol di Perisic, tifosi in delirio al Meazza e su Twitter.
E, dopo gli ultimi minuti di sofferenza, complice anche l’espulsione di Banega, finalmente Tagliavento fischia la fine. Ecco le reazioni dei tifosi, felici di essere finalmente tornati alla vittoria, specie se contro la rivale storica: