Allegri+su+Inter-Juventus%3A+%26%238220%3BLa+pi%C3%B9+brutta+partita+degli+ultimi+30+anni+a+livello+tecnico%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/09/20/allegri-inter-juventus-dichiarazioni/amp/
Ultim'ora e News Inter

Allegri su Inter-Juventus: “La più brutta partita degli ultimi 30 anni a livello tecnico”

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è tornato a parlare di Inter-Juventus nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. L’allenatore toscano non ha digerito la sconfitta per mano dei nerazzurri per 2-1, così ha voluto sottolineare una volta di più quanto il confronto sia stato uno dei peggiori degli ultimi anni.

Ecco le sue parole a riguardo: “Inter-Juventus è stata la peggiore partita degli ultimi 30 anni a livello tecnico. Tecnicamente abbiamo sbagliato in tutto e per tutto, errori che hanno cancellato il lavoro svolto in questi primi mesi”.

Basti vedere i gol che abbiamo subito, non deve più succedere. Il nostro obiettivo, per questa stagione, è migliorare sul piano del gioco, giungere a marzo riuscendo ad essere competitivi su tutti i fronti. A San Siro serviva giocare bene, sia tecnicamente sia dal punto di vista della concentrazione. Sono mancate entrambe le cose, inclusi gli episodi”.

This post was last modified on 20 Settembre 2016 - 15:29

Share
Published by
redazione