Verso+Inter-Bologna%2C+le+probabili+formazioni%3A+Ansaldi+pronto+dal+1%26%238242%3B%2C+torna+Banega.+Si+scalda+anche+Gabigol
spaziointerit
/2016/09/24/verso-inter-bologna-le-probabili-formazioni/amp/
Copertina

Verso Inter-Bologna, le probabili formazioni: Ansaldi pronto dal 1′, torna Banega. Si scalda anche Gabigol

Solo un punto dividono l’Inter dallo sorprendente Bologna di Donadoni, nerazzurri a quota 10, felsinei a 9 alla pari con il Milan. Proprio per una sfida d’alta classifica, anche se siamo solo alla sesta giornata, il match contro la squadra dell’ex c.t. della Nazionale non è da sottovalutare.

Bologna che si schiererà presumibilmente con un 4-3-3, con Maietta e Gastaldello in pressione su Icardi e Masina-Krafth terzini. A centrocampo Dzemaili e Pulgar devono innescare e lasciar spazio al talento Nagy mentre in avanti Krejci e il giovane dai gol bellissimi Verdi supporteranno l’ex Mattia Destro.

Nell’Inter probabile debutto di Ansaldi dopo i problemi estivi, Santon sulla corsia opposta e la coppia centrale confermata in Murillo e Miranda. A centrocampo torna il genio di Banega, alle sue spalle agiranno Medel e Joao Mario mentre per dar cross a Icardi ci penseranno Perisic e Candreva.

In panchina pronto Gabriel Barbosa dopo la presentazione di mercoledì, possibile ritaglio in partita in corso anche in vista dell’Europa League per far rifiatare Maurito.

This post was last modified on 24 Settembre 2016 - 09:30

Share
Published by
redazione