Giovedì sarà la volta dell’Europa League, con l’Inter determinata a riscattare la figuraccia del primo turno con l’Hapoel Be’er Sheva, che ha sconfitto per 2-0 i nerazzurri a San Siro. Gli uomini di de Boer voleranno in Repubblica Ceca per affrontare lo Sparta Praga allo Stadion Letnà, che vorrà rifarsi davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta nel primo turno per 3-0 con il Southampton.
I cechi arrivano alla sfida nel caos più completo, avendo appena esonerato l’allenatore Zdenek Scasny, che sarà per il momento sostituito dal trio Stanislav Hejkal-David Holoubek-Zdenek Svoboda. Assenza pesante anche in campo, dove mancherà Tomas Rosicky. Massiccio turnover in vista per de Boer, che dovrà fare i conti con la sfida dell’Olimpico di Domenica fra Roma e Inter, scontro diretto per la zona Champions. Ecco le probabili formazioni dei due teams:
INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Ranocchia, Nagatomo; Felipe Melo, Medel; Eder, Banega, Palacio; Icardi. Allenatore: Frank De Boer
This post was last modified on 27 Settembre 2016 - 18:18