L’Inter e la difesa, un connubio destinato a dar luce ad una rincorsa sul mercato che a gennaio potrebbe portare in nerazzurro anche Acerbi. Il centrale del Sassuolo, come riferito sulle colonne di Tuttosport nell’edizione odierna, ritorno ad essere oggetto del desiderio dell’Inter per il mercato invernale di riparazione.
L’Inter ha come punti decisamente deboli i ruoli della sua retroguardia. Un terzino ed un centrale sarebbero le due pedine per riassettare equilibrio tattico e tecnico della rosa allenata da de Boer. Ecco che dunque i nerazzurri potrebbero ritentare l’assalto all’ex Milan dopo quello di quest’estate, non andato decisamente a buon fine.
Da definire, certamente la modalità di acquisto di Acerbi. L’Inter non può permettersi il suo acquisto definitivo, perché deve tenere ancora conto del Fair Play Finanziario. Ausilio tenterà di trattare con i neroverdi un prestito con diritto di riscatto, con eventuale obbligo qualora il “diritto” non fosse perseguibile sino in fondo. Occhio però agli altri obiettivi nerazzurri, primo tra tutti il centrale del Benfica, Lindelof.
This post was last modified on 7 Ottobre 2016 - 12:00