Wanda Nara è la donna di quest’estate, colei che ha calcato le prime pagine dei giornali da protagonista. Moglie e manager di Mauro Icardi, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista a Sportweek de La Gazzetta dello Sport, al quale ha parlato dei quello accaduto quest’estate.
“Noi donne, se ci mettiamo in testa una cosa…“. Inizia così il trafiletto dedicato a Wanda Nara, che attraverso queste parole sottolinea come, davvero, le donne possano tutto. In questo caso, il rinnovo del contratto di Icardi, pronto a prolungare con l’Inter sino a 2021 a 4,5 milioni di euro annui: “È accaduto quel che dicevo, Mauro voleva restare all’Inter, perché vuole diventare una bandiera come Totti per la Roma”.
“Siamo contenti così, perché stiamo bene a Milano. I nostri figli grandi si sono già stabilizzati a scuola. De Laurentiis? Gli ho risposto che con cinque figli non posso permettermi di trovare il tempo di fare un cinepanettone. E poi sono ancora in dolce attesa”. E sulla Juventus che l’ha cercato quest’estate dice: “I bianconeri hanno provato in tutti i modi e fino alla fine a portarlo a Torino. Poi hanno virato su Higuain“.
This post was last modified on 7 Ottobre 2016 - 10:05