Come riporta la Gazzetta dello Sport, mentre erano regolarmente presenti alla Pinetina per l’allenamento anche Miranda, Murillo e Banega, reduci dalle partite di qualificazione dei Mondiali, chi non conosce pace è la difesa nerazzurra.
Infatti chi ha lavorato a parte e desta le maggiori preoccupazioni sono Andrea Ranocchia e Felipe Melo. Per l’ex capitano, che risente di una tendinopatia al tendine d’Achille sinistro, è probabile il forfait, mentre per il brasiliano, che verrà valutato oggi, si tratta di postume di una contusione al ginocchio.
Chi invece prosegue nel lento ma costante recupero è Andreolli che verrà aggregato alla Primavera e domani mattina giocherà una parte di gara con il Pisa.
Come spesso sta accadendo in quest’ultimo periodo, all’allenamento di ieri erano presenti l’a.d. Michael Bolingbroke, il vice presidente Javier Zanetti e il ds Piero Ausilio.
Oggi invece è prevista la consueta seduta video per analizzare il cagliare ed alle 15, dopo la conferenza stampa del mister, la rifinitura pre Cagliari.
Mentre si aspettano i risultati sul campo, ci si organizza per l’Inter.