Fra i protagonisti della partita di questa sera contro il Southampton, Eder ha commentato così la vittoria ai microfoni di SkySport: “A volte per vincere serve sacrificio, oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra che ha singoli di valore ma a volte non basta perché serve sacrificio di tutti. Oggi si è visto che correvamo tutti e avevamo l’atteggiamento giusto. Prendiamo questa prestazione come buona anche per il morale della squadra, siamo stati bravi noi attaccanti ad aiutare per primi la difesa”.
Poi un’ammissione di colpa sul momento del gruppo: “Abbiamo visto che chi vince il campionato è la squadra che prende meno gol, abbiamo lavorato di squadra e siamo contenti. Non siamo ancora un gruppo al 100%, bisogna migliorare come compattezza in campo ma in campionato abbiamo dimostrato a tratti di poter fare bene”.
In chiusura un commento sulla sua lunga astinenza dal gol (una sola rete in dieci mesi all’Inter, ndr): “Quando sei un attaccante manca, ma quando lavori per la squadra come ho fatto stasera o contro la Juve sei contento. Poi non è facile quando hai 10-15 minuti a disposizione, ma io rispetto le decisioni del mister e cerco sempre di dare il massimo. Icardi? Con noi negli spogliatoi è sempre sereno, si allena sempre bene. Fuori non posso dire altro”.
This post was last modified on 21 Ottobre 2016 - 00:27