Guardiola+elogia+il+Southampton%3A+%26%238221%3B+Il+calcio+%C3%A8+strano%2C+l%26%238217%3BInter+ha+vinto+con+un+solo+tiro%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/10/21/guardiola-elogia-southampton-inter/amp/

Guardiola elogia il Southampton: ” Il calcio è strano, l’Inter ha vinto con un solo tiro”

Domenica pomeriggio, all’Etihad Stadium, il Manchester City di Pep Guardiola affronterà il Southampton di Claud Puel. Il tecnico catalano si è soffermato ad elogiare i prossimi avversari e a sottolineare come l’Inter abbia vinto immeritatamente la partita di Europa League con un solo tiro in porta: “Sto già pensando alla gara contro il Southampton. Ho visto la loro partita ieri contro l’Inter e il calcio è incredibile. Hanno giocato benissimo, molto meglio dell’Inter e l’Inter ha vinto. Ha fatto un tiro in porta e ha vinto. Il Southampton ha creato almeno sei o sette nitide palle gol…”

Guardiola ha proseguito l’intervista parlando di come il Southampton sia davvero un’ottima squadra che sta attraversando un periodo di forma strabiliante, il tutto viene confermato anche dai numeri che sottolineano come i Saints abbiano la terza miglior difesa del campionato davanti proprio al City : “Ho visto che squadra sono, sono rimasto impressionato e sarà veramente complicato per noi. Ma dobbiamo vincere perché non lo facciamo da ben quattro partite. Ne abbiamo vinte 10 di fila, siamo anche capaci di non vincere per sei o sette partite. Questo è il calcio”.

This post was last modified on 21 Ottobre 2016 - 18:13

Share
Published by
redazione