Direttamente dagli studi di Sky Sport, Fabio Caressa è tornato a parlare della situazione dell’Inter: “A quanto so il prescelto è Marco Silva. E’ quello che vorrebbero prendere subito, perchè è giovane, accetta di fare il traghettatore fino a quando non arriva Simeone, perchè è libero e viene definito come nuovo Mourinho“.
Per uscire dal momento complicato l’Inter si dovrebbe affidare alla parte italiana della dirigenza: “Io ho grande fiducia e tutti i tifosi interisti devono averla nella parte italiana della società Inter, perchè se li fanno lavorare sono in grado di mettere a posto la situazione. Bisogna far lavorare i professionisti seri, Ausilio, Zanetti e Gardini. Come fa a far decidere uno che viene qui ogni tre mesi dall’Indonesia? Non conosce il calcio italiano”.
Caressa ha poi rincarato la dose: “La situazione non è preoccupante, ma drammatica, perchè se l’Inter perde contro il Torino e ancora si aspetta a cambiare l’allenatore la situazione diventa drammatica, perchè ne ho viste tante di squadre che si ritrovano impelagate là sotto che sono molto più forti e non riescono a venirne fuori. Perchè a Banega puoi chiedere di giocare in una grande squadra, ma gli puoi chiedere di salvarsi? Mi sembra una cosa molto complicata”.
Immancabile il consueto attacco a de Boer: “A quanto mi risulta la parte italiana della società avre
This post was last modified on 25 Ottobre 2016 - 17:22