CorSera – Che mistero Gabigol: puro diamante o bigiotteria dozzinale?

Si pensava potesse avere finalmente minutaggio il ne attaccante dell’Inter Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, nella sfida odierna con la Sampdoria a Marassi, dati gli impegni ravvicinati egli straordinari fatti dagli attaccanti nerazzurri, probabilmente bisognosi di rifiatare un po’.

gabigol-bologna-3Niente di tutto ciò per l’allenatore nerazzurro Frank de Boer, che addirittura non convoca nè il giovane brasiliano nè l’altro attaccante meno utilizzato, Stevan Jovetic, entrambi per scelta tecnica. A questo punto il carioca diventa sempre di più un oggetto misterioso, a fronte della ingente cifra spesa per il suo acquisto a fronte dei, finora, appena 16 minuti giocati, in casa contro il Bologna.

Analizza la situazione anche il Corriere della Sera, che scrive: “L’allenatore ha coraggio, non è politico nelle scelte e nei rapporti. «Tratto tutti allo stesso modo» e non guarda ai 25 milioni spesi per l’attaccante che è un vero mistero: il tempo rivelerà se si tratta di un puro diamante o dozzinale bigiotteria“.

Gestione cookie