Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter. Con ciò, da Roma sponda biancoceleste con furore, potrebbero seguirlo un paio di pedine. Premium Sport ha infatti lanciato la possibilità che l’Inter, come primo regalo al nuovo allenatore, possa rifiondarsi su Lucas Biglia, oggetto del desiderio da diverse sessioni di calciomercato nerazzurre.
Biglia sarebbe il regista tanto atteso all’Inter, e l’argentino con Pioli ha dato il meglio di sé in quel ruolo. Ma i soldi per il centrocampista argentino non so pochi, si partirebbe infatti da una base di 20 milioni di euro. Un altro laziale che potrebbe seguire l’ex tecnico bluceleste è Felipe Anderson.
Il brasiliano, infatti, è assistito da Kia Joorabchian, il quale starebbe pensando di trasferire il suo pupillo al nord, nella città milanese. L’obiettivo del Manchester United però non è certamente in svendita. Anzi, per il suo cartellino Lotito pretende 50 milioni di euro. E nel suo ruolo, l’Inter non ha necessità di spendere una cifra del genere, considerando la presenza di Candreva e Perisic. A meno che Kondogbia, Felipe Melo, Brozovic e Jovetic non facciano le valigie in massa…
This post was last modified on 9 Novembre 2016 - 14:48