Partita delicata per l’Inter stasera. Sia per la supremazia cittadina che per la classifica. Nell’intervista Ansaldi, avvicinato da Nosotti di Sky, ha toccato vari punti.
Nella sua intervista Ansaldi subito chiaro: “Dobbiamo vincere. Sappiamo l’importanza di un derby. E’ una partita diversa da tutte le altre, è importante per noi e per i tifosi“.
Nell’intervista Ansaldi non può non parlare dell’arrivo di Pioli: “Quando arriva un nuovo mister bisogna sempre cambiare la testa. Soprattutto ora che le cose non andavano bene. Dobbiamo vincere il derby e portare i tre punti a casa“.
Cosa è importante stasera? Ansaldi risponde così: “Spero in un gol o in un assist“.
Come detto da Ansaldi, sarà una partita fondamentale. Per la supremazia cittadina, certo, ma anche per i tre punti. L’Inter deve inseguire in classifica, una vittoria riaprirebbe tutto. Ma una sconfitta allontanerebbe ulteriormente, forse irrimediabilmente, i nerazzurri dal terzo posto.
Inoltre sarà la prima partita di Pioli sulla panchina nerazzurra. Due debutti recenti in casa Inter sono avvenuti in un derby: nel Mancini bis (finito 1-1) e nel 2009 con Sneijder (vittoria per 0-4).
This post was last modified on 20 Novembre 2016 - 20:29