Domani sera ci sarà Hapoel-Inter, match decisivo per i nerazzurri per proseguire in Europa League. Barak Bakhar, tecnico degli israeliani, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Hapoel-Inter, sottolineando le difficoltà della partita.
HAPOEL INTER, NON UNA PARTITA QUALUNQUE
“Per noi non sarà una partita come tutte le altre – spiega Bakhar -, ma un match che riguarderà tutto l’ambiente che ci circonda. Hapoel-Inter sarà un evento, in cui loro sono una grandissima squadra, ma noi vogliamo provare a vincere”.
HAPOEL INTER, CHI E’ IL FAVORITO?
“Se ci sentiamo favoriti per domani? Assolutamente no, l’Inter è pur sempre una grande squadra. Ma potremo vincere, anche indipendentemente dal nostro pubblico, ma che ci darà comunque la spinta necessaria per far bene. Abbiamo perso due partite, ma in caso di vittoria possiamo ancora sperare di qualificarci”.
Accanto al tecnico, in conferenza stampa pre Hapoel-Inter si è presentato anche il difensore portoghese Miguel Vitor, che ha elogiato i nerazzurri.
“Vogliamo replicare la gara vinta a San Siro. Ma occhio a questa Inter dopo il cambio tecnico. Vorrà vincere anche per questo”.
HAPOEL INTER, JOAO MARIO ASSENZA PESANTE
“L’assenza (forzata, ndr) di un giocatore come Joao Mario è solo che un vantaggio per noi. Un giocatore importante come lui si sente in mezzo al campo, lo sappiamo bene noi quando gioca in Nazionale. Noi i favoriti? Se consideriamo la differenza di budget… Comunque non dobbiamo pensare a questo, ma solo a far bene e cercare di replicare quanto fatto all’andata”.
This post was last modified on 23 Novembre 2016 - 17:25