Giornata molto intensa per Piero Ausilio. Secondo Calciomercato.com, infatti, il direttore sportivo dell’Inter ha incontrato Zhang Jindong. Argomento di discussione, le strategie di mercato per rinforzare i nerazzurri. Ci sarebbe stato un altro incontro, però, tra il ds e Fail Ramadani, agente del montenegrino. Tra Jovetic Inter, quindi, nuovo dialogo. Ramadani, tra gli altri, è anche socio di Kia Joorabchian, consulente di Suning.
Argomento principale dell’incontro, naturalmente, Stevan Jovetic. Ramadani, procuratore del montenegrino, ha voluto specificare senza fraintendimenti l’intenzione del suo assistito. Jovetic non sta trovando spazio all’Inter. L’idea, quindi, è quella di lasciare Milano. Ma, forse, non l’Italia.
L’accordo, quasi raggiunto in extremis ad agosto, saltò soprattutto per via di Suning. La proprietà, infatti, non voleva rinforzare i viola, diretta concorrente per la corsa al terzo posto. Così, negli ultimi giorni di mercato, la trattativa è saltata, e Jovetic è rimasto all’Inter. Il montenegrino è stato utilizzato in pochissime occasioni, e per di più per un minutaggio decisamente ridotto.
Per questo, Pantaleo Corvino ha già incontrato Ramadani. Il ritorno a Firenze sarebbe una destinazione gradita al montenegrino. L’Inter, però, non sembra intenzionata a fare sconti. Pantaleo Corvino, però, vorrebbe evitare un altro fallimento, che metterebbe ancora di più sotto una cattiva luce i Della Valle. I tifosi viola, dopo una campagna estiva piuttosto magra, non accetteranno altri passi falsi in chiave mercato.
La Fiorentina, anche per questo motivo, ha intenzioni serie. I viola sono davvero interessati a Jovetic. per questo Ramadani ha voluto specificare la situazione del suo assistito nell’incontro con il direttore sportivo dei nerazzurri. In attesa della finestra di mercato di gennaio, quando i Della Valle dovrebbero tornare all’assalto per riportare Stevan Jovetic a Firenze.
This post was last modified on 29 Novembre 2016 - 19:22