PAGELLE PRIMAVERA ATALANTA INTER / Ecco le valutazioni dei giocatori della Primavera dell’Inter per quanto riguarda il match giocato a Bergamo e vinto per 1-2.
Dekic 6,5: Confermato dopo la buona gara disputata contro il Novara gioca ancora una volta una discreta prestazione. Subisce un gol, un bellissimo di gol di Capone. Non ha troppi brividi durante la partita, complice la grande prestazione difensiva dei compagni di squadra.
Mattioli 7: Gara positiva per il terzino nerazzurro. Discreta gara in fase offensiva, migliore in fase difensiva contro il forte attacco bergamasco.
Gravillon 7: Difesa nerazzurra compattissima durante i 90′, entrambe le prestazione dei difensori nerazzurri sono ottime. Sempre pronti ed attenti sulle incursioni degli avversari.
Lombardoni 7: Ottima gara anche per l’altro centrale difensivo. L’Atalanta ha l’attacco più forte del campionato Primavera ma il classe ’98 non si fa mai sorprendere.
Miangue 6: Buona gara per il belga, molto attivo sulla sua fascia. Sul gol di Capone legge male l’azione e non chiude efficacemente. Colpevole.
Zonta 6,5: Gara attenta e concreta del veterano nerazzurro. Al 67′ crea un’occasione per Pinamonti che non riesce però a concretizzare.
Awua 5,5: Prestazione opaca, forse il peggiore in campo. Non è deciso e tocca pochi palloni nel corso della gara (dal 72′ Carraro 6,5 20 minuti giocati discretamente in mezzo al campo).
Gnoukouri 6: Buonissimo primo tempo del classe ’96 che serve più volte gli attaccanti. Purtroppo nel secondo si perde trasformando una prestazione positiva in una mediocre.
Rivas 6,5: Gara discreta per l’ex Prato, molte azione offensive partono dai suoi guizzi. Nel primo tempo insieme a Miangue fa funzionare a meraviglia la fascia. Poi si perde. (dall’88’ Cagnano SV)
Bakayoko 7,5: Migliore in campo insieme a tutta la difesa. Velocissimo come sempre sulla sua corsia, è suo il colpo da biliardo di sinistro del 2-0. Al 38′ serve Pinamonti in area dopo aver fulminato tutti gli avversari davanti a lui. (dall’89′ Emmers SV)
Pinamonti 7: Pinagol colpisce ancora segnando il gol del momentaneo 1-0. Molto attivo e fondamentale nella manovra offensiva nerazzurra. Unica macchia della gara la traversa al 38′. Servito benissimo da Bakayoko doveva mettere a segno il 2-0 chiudendo in anticipo la gara.