Gabigol Inter, 21 minuti col Bologna per 29 milioni spesi. Due allenatori che lo ignorano e tante incognite sul futuro. Ecco perché sul brasiliano arrivano i primi pretendenti. Serie A o Liga, molto meno probabile un ritorno in Brasile.
Gabigol Inter, le due strade potrebbero momentaneamente dividersi a gennaio. Il giovane brasiliano ha bisogno di giocare, ma con i nerazzurri le uniche gare che potrebbe disputare sono quelle in Coppa Italia, a causa di un eccessivo numero di punte e solo due competizioni da giocare.
Per questo motivo, secondo tuttomercatoweb.com si fanno avanti i pretendenti all’ex giocatore del Santos. L’Empoli, tramite il ds Carli, parte in pole.
“Difficile, qui nessuno parla portoghese! – dice Carli – Sarebbe bello averlo, magari insieme a Kondogbia. Battute a parte, al momento preferisco non parlare di mercato. Le prossime saranno partite molto importanti per la nostra classifica ma se Ausilio chiamasse a quel punto potremmo parlarne, anche se ora è presto. Piero è un amico e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto”.
Sul giocatore però attenzione a Genoa e Bologna, squadre ideali per Gabigol, mentre cala l’opzione Liga perché Pioli e collaboratori vorrebbero vederlo all’opera in Italia, con Gabriel Barbosa che al momento rifiuta il Brasile perché lo considererebbe un passo indietro in carriera.
Decisivo sarà il trittico Genoa, Sassuolo, Lazio: se anche in queste tre partite Gabigol non verrà preso in considerazione l’addio, o arrivederci, sarà immediato.
Ecco il caso Gabigol.
This post was last modified on 7 Dicembre 2016 - 12:19