In tal senso è in corso una trattativa con la società di Corso Vittorio Emanuele per definire quali siano le parti da “limare” e quali no. Resta da vedere quale sarà la reazione della parte di tifo con cui Maurito era entrato in conflitto.
Alla vigilia del match con Cagliari, l’esplosione del caso. Uno stralcio del libro infatti, raccontava la versione di Icardi sull’ormai famoso episodio di Sassuolo di due stagioni fa. Secondo l’argentino infatti il tutto era nato dal coinvolgimento di un bambino nel suo litigio con gli Ultras. Furiosi per il racconto, frutto di fantasia secondo i tifosi della curva nord, questi ultimi arrivarono addirittura alle minacce ed agli insulti.
Ora che le acque sembrano essersi calmate, questa revisione sembra la scelta più opportuna per risanare un rapporto complicato. Sarà sicuramente improbabile un idillio totale tra Mauro e la curva, ma salvare il salvabile è possibile. Perché anche senza amore sconsiderato, questo rapporto dovrà andare avanti, per il bene dell’Inter. La squadra ha bisogno della sua stella, la stella ha bisogno della squadra e tutti hanno bisogno del supporto del tifo. Coesistere non è solo possibile, è assolutamente necessario.
This post was last modified on 11 Dicembre 2016 - 13:32