Pioli calendario – Salire sulla panchina di una squadra in corsa non è mai facile. Farlo su quella dell’Inter è ancora più difficile. Stefano Pioli, però, è stato pronto per un’impresa titanica anche se, il suo inizio, è stato complicato dal calendario.
Sì perché, come ricorda il Corriere dello Sport, i primi match che il mister nerazzurro sono stati Milan, Fiorentina e Napoli. Per dare una svolta al dopo de Boer non proprio le partite che uno spererebbe di dover affrontare. Infatti, 4 punti nelle tre sfide disegnano bene il quadro di un’Inter in difficoltà.
Ma adesso, escluso il big match con la Lazio, il calendario potrebbe sorridere al mister, a patto di non sbagliare. I nerazzurri per continuare a sperare in un terzo posto devono iniziare a
Con il Genoa è stato un inizio, poi ci saranno Sassuolo e Lazio, prima della sosta. Dal 2017 si ripartirà con Udinese, Chievo, Palermo e Pescara. Difficile fare pronostici, anzi impossibile soprattutto con questa Inter, ma l’obiettivo deve essere quello di ottenere 18 punti in 6 gare. Nessuno sconto.
This post was last modified on 13 Dicembre 2016 - 12:30 12:30