Gigi Simoni ha parlato della situazione nerazzurra fra campo e società e ha detto la sua anche sul ruolo di Pioli in questo momento non proprio chiaro per l’Inter dal punto di vista dirigenziale.
Intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it, l’ex tecnico nerazzurro torna sulle difficoltà di inizio di stagione dell’Inter: “Ho assistito a diverse partite della squadra e non sono uscito dallo stadio con buone sensazioni. Domenica scorsa ho visto contro il Genoa un’Inter senza gioco, anche se il risultato è arrivato senza una buona prestazione. Qualche spiraglio di luce si è intravisto ma quando Pioli dice che più forte dell’Inter c’è solo la Juve, si sbaglia di grosso. Mi sembra questa una grande esagerazione”.
“In questo momento – spiega Gigi Simoni – ci sono almeno sei squadre che come espressione di gioco sono superiori a quella nerazzurra. È vero che sono stati cambiati molti allenatori e che all’interno del campo si sarà creata confusione tattica, ma non è corretto trovare giustificazioni e dire che l’Inter è sotto la Juve. Purtroppo ai giocatori manca un punto di riferimento in società perché questi cinesi nessuno sa chi siano e chi comanda. All’Inter serve il ritorno di Moratti, un presidente che, nonostante qualche colpo di testa, ha sempre lavorato bene”.
This post was last modified on 14 Dicembre 2016 - 00:04