Clamorosa indiscrezione, quella lanciata da Dario Canovi. Ai microfoni di calciomercato.com, il procuratore ha affermato come l’Inter sia stata vicina a riportare in nerazzurro Thiago Motta, suo assistito. Uno degli eroi del Triplete stava per tornare all’Inter Motta, poi, è rimasto al PSG.
Canovi: “Inter Motta, un anno fa si poteva”
Ai microfoni di calciomercato.com, Dario Canovi, agente di Motta, ha confermato che l’Inter, l’estate scorsa, ha cercato di riportare l’italo-brasiliano in nerazzurro. Queste le sue parole. “L’anno scorso, con Roberto Mancini in panchina, lo volevano a tutti i costi. La proposta era pronta, ma il Paris Saint-Germain non ha voluto privarsene. Motta è fondamentale negli equilibri di quella squadra.
Ma poteva essere dell’Inter, ancora. Oggi, i programmi sono altri: non ha intenzione di rinnovare il contratto. Ma non credo proprio tornerà in Italia. Ad oggi non è uno scenario fattibile. Di tutto, però, si occupa mio figlio Alessandro. Più probabile un’esperienza in qualche paese con ingaggi importanti, come ad esempio la Cina.”