La voce circola da un po’ e più passa il tempo più l’idea si rafforza, l’Inter dei cinesi vuole una rivoluzione italiana in rosa.
Come riporta Tutto Sport Marco Verratti resta il sogno, ma forse non è più proibito. Suning ha dichiarato più volte di voler riportare l’Inter sul tetto del mondo e ha già dimostrato di non temere grossi investimenti di mercato. Quindi il costo elevato del suo cartellino e del suo ingaggio non spaventano i boss di Nanchino che non aspettano altro che passi il blocco del FPF, per potersi scatenare. Quel che al limite è più difficile sarà convincere il giocatore ed il club, che sul regista azzurro sta costruendo e puntando molto.
Ma il regista del Psg non è l’unico gioiello italiano nel mirino di Ausilio & co. Federico Bernardeschi ha superato Domenico Berardi nella lista di preferenze di Suning. Non solo per le polemiche che si sono susseguite con la Juventus per la punta neroverde, quanto più perché il giocatore della Fiorentina offre maggiori garanzie.
Naturalmente occhi puntati anche in difesa e qui spuntano i nomi di Acerbi e soprattutto quelli di Darmian e Criscito, che Pioli gradirebbe maggiormente perché più eclettici tatticamente.
This post was last modified on 16 Dicembre 2016 - 13:48