Suning Pinetina, il gruppo cinese rivoluziona Appiano Gentile
La rivoluzione cinese in casa nerazzurra passa soprattutto dall’aspetto economico. Il gruppo Suning, proprietario del pacchetto di maggioranza del club, sta operando a 360 gradi nel mondo Inter. L’obiettivo è quello di brandizzare il club, facendolo diventare un tutt’uno con l’immagine di Suning nel mondo. Così come già è stato fatto con l’orientale Jiangsu. In questi giorni il tam tam mediatico ha riguardato soprattutto la sempre più verosimile idea di far diventare il marchio Suning main sponsor interista. Diretta conseguenza di ciò è la possibilità che lo storico centro di allenamento nerazzurro ‘Angelo Moratti’ ad Appiano Gentile cambi nome, diventando ‘marchiato’ Suning. Riferisce Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport: “Cambierà il nome del centro sportivo di Appiano Gentile dedicato ad Angelo Moratti. La strategia della proprietà cinese è quella di brandizzare ed esportare il marchio. Per questo si sta operando all’interno della struttura della Pinetina“.
This post was last modified on 17 Dicembre 2016 - 17:11