Poco prima di Sassuolo Inter, partita fondamentale per i nerazzurri, ha parlato Jeison Murillo. Il colombiano, ai microfoni di Inter Channel, ha definito questa partita importante per entrambe le squadre.
Intervistato da Inter Channel, Jeison Murillo ha definito la partita fondamentale. Non solo per l’Inter, ma per entrambe le squadre. Queste le sue parole: “Questa è una partita molto importante per entrambe le squadre. Dobbiamo affrontare il Sassuolo lavorando tutti insieme per vincere.
Sarebbe importante terminare il 2016 vincendo con il Sassuolo e con la Lazio. Siamo arrabbiati per i risultati che tardano ad arrivare. Questa, però, fortunatamente è una buona occasione per noi per fare risultato e vincere.”
Le partite del sabato hanno dato una motivazione in più ai nerazzurri. Il pareggio del Milan a San Siro con l’Atalanta e la sconfitta della Roma allo Stadium, infatti, danno all’Inter un’ulteriore opportunità di avvicinarsi al terzo posto. Il piazzamento utile per la Champions, infatti, è distante ora 8 punti. Con una vittoria contro il Sassuolo Inter che andrebbe a -6 dai rossoneri. Fondamentale, quindi, sarà l’approccio alla gara e la grinta da mettere in campo. Per poter ottenere una vittoria che darebbe una possibilità ai nerazzurri di farsi nuovamente sotto.