Tesoretto Inter – Non solo mercato in entrata per il club nerazzurro. Infatti, Ausilio è impegnato a ricavare un gruzzoletto per avere la possibilità di acquistare un terzino sinistro.
Dal centrocampo, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci potranno essere due cessioni interessanti. La prima riguarda Felipe Melo, ricercato dal Palmeiras e dal Corinthians. Il problema, però, risiede nell’ingaggio. L’Inter potrebbe pagarne una parte pur di cedere il brasiliano. Inoltre, altro candidato alla cessione è Biabiany. Il francese piace al Bologna ma la richiesta nerazzurra (4 milioni) è ritenuta alta dai felsinei (occhio anche allo Jiangsu).
In attacco, invece, l’Inter è propensa a cedere Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino piace alla Fiorentina, ma tutto è legato alla possibile cessione di Kalinic. Come emerso nelle ultime ore, l’attaccante croato potrebbe finire ai cinesi del Tianjin Quanjian. L’Inter chiede 14/15 milioni di euro. Inoltre, oltre alle possibilità di prestito in varie squadre spagnole e tedesche, si è aperta una possibilità per la Russia. Infatti, lo Spartak Mosca, allenato da Massimo Carrera, sarebbe interessato all’attaccante montenegrino. Ciò che è certo, però, è che l’Inter necessita di un gruzzoletto per finanziare il suo mercato, vista l’incombenza del Fair play finanziario.
This post was last modified on 27 Dicembre 2016 - 09:51