L’Inter di Pioli ha chiuso il 2016 in crescendo, rifilando una sonora vittoria alla sua ex Lazio per 3-0. Ed ora, con la pausa, si inizia a pensare al mercato.
PIOLI INTER, INSIEME ANCHE IN FUTURO
Stando a ciò che riporta Premium Sport, infatti, Suning è pronta a blindare Pioli sulla panchina dell’Inter anche nella stagione 2017-18, scacciando i nomi di Simeone e di Luciano Spalletti, attuale tecnico della Roma, che nelle ultime ore è stato accostato alla Beneamata per giugno, come conseguenza delle sue parole di lasciare la capitale qualora non portasse ai giallorossi nessun titolo a fine stagione. Il lavoro di Pioli all’Inter sta elargendo i frutti sperati, almeno per il momento.
VERRATTI ALL’INTER? NO, KRYCHOWIAK SI’
Capitolo mercato. I sogni dell’Inter sono due: Bernardeschi e Verratti. Il primo è certamente più abbordabile, anche se la Fiorentina si appresta ad inserire una clausola per la sua cessione all’estero. Verratti, invece, è simile ad un’utopia. Tant’è che l’Inter starebbe pensando a Grzegorz Krychowiak come alternativa dell’ex Pescara a centrocampo. Quest’ultimo non sta trovando molto spazio al Paris St. Germain ed il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro.