Un nuovo capitolo nell’intreccio di mercato Inter Lucas Leiva. Stando a Sky Sport, infatti, i nerazzurri starebbero prendendo tempo.
Secondo Sky, infatti, i nerazzurri avrebbero preso qualche giorno in più per decidere definitivamente sull’acquisto del brasiliano. Leiva, però, è già in dirittura d’arrivo. L’Inter ha già un accordo con il Liverpool per il prestito immediato con diritto di riscatto. Diritto che può diventare definitivo a giugno.
I nerazzurri, però, non hanno nel brasiliano l’unica scelta. Ci sono alcune alternative: tra queste, il centrocampista del Wolfsburg Luiz Gustavo. Il tedesco è il preferito da Pioli dal punto di vista tecnico. L’altra opzione è Lassana Diarra. Le due operazioni, però, sono al momento difficili da concludersi.
Ciò che rende Gustavo e Diarra due opzioni difficilmente percorribili, infatti, è la questione economica. L’Inter, per via dei limiti imposti dal Fair Play Finanziario, non può effettuare acquisti onerosi a gennaio. Logico, quindi, che una soluzione economicamente favorevole sia la migliore. Per questo, Lucas Leiva sarebbe certamente la soluzione più indicata.
This post was last modified on 29 Dicembre 2016 - 14:24