Agire subito e bloccare la concorrenza per assicurarsi un giovane che incarna tutte le caratteristiche ricercate da Suning: è questa l’idea base che spinge la dirigenza nerazzurra nella corsa per Roberto Gagliardini, il centrocampista dell’Atalanta che piace tanto anche alla Juventus.
Ecco perché non c’è più tempo da perdere e la trattativa va imbastita subito. Sarà sfida fra Inter e Juventus ma non è da escludere l’inserimento di altri club di A. Il ragazzo sta facendo benissimo a Bergamo e le sue prestazioni non sono passate inosservate.
Come riportato oggi da TuttoSport, l’Inter sa che i rapporti tra Juve e Atalanta sono eccellenti, ma sa anche che Gagliardini per Marotta non è un necessità per gennaio, piuttosto un eventuale e costoso investimento per giugno. E così l’Inter ha intenzione di mettere sul tavolo i 25 milioni che Percassi chiede da subito, per prenotare il possente centrocampista ma anche eventualmente per anticipare il suo arrivo a gennaio studiando bene le modalità di pagamento. Magari aggiungendo una contropartita tecnica. E’ un contropiede partito da giorni e che l’Inter ha voglia di concretizzare.
This post was last modified on 30 Dicembre 2016 - 12:33