Gagliardini Inter. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport ampio spazio al mercato dell’Inter con i nerazzurri pronti ad un nuovo tentativo per il centrocampista dell’Atalanta.
Gagliardini Inter, i nerazzurri provano l’assalto già a gennaio
In entrata il nome su cui punta forte Ausilio è quello di Gagliardini, 22enne centrocampista attualmente in forza all’Atalanta.
C’è da battere la concorrenza della Juventus. Ma l’Inter ha pronto un piano per portare il giovane a Milano già a partire da gennaio. Prestito oneroso di 6 o 7 milioni e riscatto poi a giugno per un totale di 25 milioni.
In ogni caso, anche se non dovesse riuscire a prenderlo subito, l’Inter lavorerà su Gagliardini per giugno: per Suning dovrà essere lui uno dei volti per il futuro nerazzurro.
Banega tra Cannavaro e Villas Boas
Sul fronte uscite, da registrare l’assalto dei cinesi su Ever Banega. Sono due le offerte sul tavolo della dirigenza interista. Una proviene dallo Shanghai SIPG di Villas Boas e l’altra dallo Tianjin di Fabio Cannavaro.
L-argentino non è stato messo sul mercato dai nerazzurri, ma sarà difficile che l’Inter riuscirà a resistere ad un’eventuale offerte di 25-30 milioni. Che garantirebbe una plusvalenza non da poco. E che consentirebbe anche l’assalto fin da subito a Gagliardini.