Suning punta a colpi italiani nelle prossime ore e per giugno c’è un nome chiaro sul taccuino della dirigenza nerazzurra: Marco Verratti, centrocampista del PSG che farebbe fare il salto di qualità al centrocampo dell’Inter. Futuro Verratti, una storia tutta da scrivere.
Intervistato in esclusiva da Premium Sport, Donato Di Campli, agente di Verratti, non ha chiuso alla possibilità di vedere un giorno il suo assistito lontano dal PSG, magari per approdare in Serie A all’Inter o alla Juve: “Il PSG ritiene Verratti il giocatore più importante che ha, il simbolo dell’intera tifoseria. Marco, ovviamente, vuole vincere, la sua carriera non vuole essere costellata solo da campionati francesi”.
Il procuratore prosegue: “Vorremmo vincere con il Paris Saint-Germain, ma se non sarà possibile troveremo una soluzione. L’Inter è una grande società e ha una grande proprietà, gode di massimo rispetto come la Juve e altre società, ma il PSG è una bottega carissima. Possiamo accostare Inter e Juventus a Verratti? Vuoi farmelo dire per forza (ride ndr). Ci mettiamo sia Inter che Juventus”.
This post was last modified on 3 Gennaio 2017 - 14:40