Anche il tecnico friulano Luigi Delneri ha parlato nel postpartita Udinese Inter. Delneri non ha nulla da rammaricare ai suoi, ma sottolinea la concretezza dei nerazzurri che è valsa la vittoria. Con annessi complimenti.
Queste le parole del tecnico, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Nel primo tempo non ci sono state parate di Karnezis. Il calcio è fatto di chi segna più gol ed è stata l’Inter, complimenti a noi. E’ stata molto più complicata contro la Juventus. I miei ragazzi sono in netta crescita. Una sconfitta che non macchia un lavoro di grande spessore. I miei giocatori sono stati ritrovati, la difesa tiene bene. L’Inter ha soluzioni e cambi importanti, noi abbiamo delle defezioni. Abbiamo una mentalità ed è quello che cerchiamo.”
Una battuta anche su Widmer, uscito piuttosto malconcio dal campo, e sui futuri impegni dei bianconeri. “Widmer è uscito con la borsa del ghiaccio. Mi spiace per lui, questo dimostra che abbiamo carattere e soffriamo. La squadra sa essere squadra e questo è motivo di orgoglio e fiducia per il futuro. Ci aspetta una partita dura con l’Empoli. Tutte le altre partite non mi preoccupano per niente. Se proponiamo questo calcio, sicuramente usciremo sorridenti.”