Dopo 4 partite vinte l’Inter non si può fermare, anzi deve continuare a macinare gol e vittorie a partire, se possibile, dal Chievo di Maran.
Non si può sbagliare e Pioli lo sa e molti degli 11 che scenderanno in campo domani sera alle 20:45, sono gli stessi delle ultime uscite, tranne due importanti novità.
INTER CHIEVO, NON SI CAMBIA (QUASI NULLA)
Complice la squalifica di Brozovic, farà il suo debutto dal 1′ il neoacquisto Gagliardini che affiancherà Kondogbia nei due centrali di difesa. Nel reparto arretrato spazio alla coppia di centrali solita, soprattutto dopo i progressi di Murillo, e sulle corsie laterali i più affidabili, almeno per ora, D’Ambrosio e Ansaldi.
INTER CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Perisic, Joao Mario, Icardi.