Zanetti Inter – A margine dell’evento ‘Calcio e disabilità: fischio d’inizio per Quarta Categoria’ tenutosi a Roma stamattina presso il Senato della Repubblica Italiana, ha parlato il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti.
“Noi teniamo tantissimo a questa nuova iniziativa, l’Inter è molto presente in progetti di responsabilità sociale. Ci piace seguirli da vicino e speriamo che ce ne siano ancora molti in futuro. Ci sarà un campionato, la nostra squadra porterà la maglia dell’Inter e sarà ospite alla Pinetina per allenarsi con i giocatori. Ben vengano queste iniziative, questi ragazzi devono star vicino a persone che trasmettano loro valori positivi”
Continua Zanetti, ora parlando di calcio giocato e di futuro: “Il nervosismo degli allenatori? Serve buo
Piacerebbe al pubblico sarebbe felice. Gabigol? Meritava questa opportunità dopo tanto tempo che non giocava, non era semplice. Abbiamo molta fiducia, sono giocatori giovani su cui bisogna lavorare e dar loro il tempo per abituarsi al campionato italiano. Gagliardini? Siamo contentissimi per le sue due partite, non è solo il presente. Rappresenta soprattutto il futuro della nostra società. Bisogna ringraziare anche l’Atalanta che ha fatto un ottimo lavoro con il settore giovanile e sta continuando a farlo. Puntiamo tantissimo su molti giocatori italiani che possono essere il futuro del paese. Suning come la gestione Moratti? Suning ha grandi ambizioni ed è molto importante, rispettano tantissimo la storia dell’Inter. Questo è un punto di partenza che ci può dare fiducia per un un roseo avvenire”.
This post was last modified on 18 Gennaio 2017 - 13:46