Tutti ormai sono sicuri e confermano la volontà di Suning di fare dell’Inter un top team a livello mondiali e non fra molto tempo, ma a partire da giugno, dalla prossima campagna acquisti.
INTER ALLA RICERCA DEL TOP PLAYER
Il Corriere dello Sport fa di più ed evidenzia quali potrebbero essere i grandi nomi nel mirino dell’Inter.
Il nome più caldo, già sondato per questo mercato, è quello di Rodriguez del Wolfsburg anche se i 22 milioni di clausola non sono uno scherzo. Non si abbandona la pista Criscito, nonostante l’età non attragga e le difficoltà a trattare con lo Zenit e Darmian del Manchester di Mourinho. Il sogno rimane uno ed uno solo: David Alaba, classe 1992 e classe cristallina.
L’IDEA IN MEDIANA
A centrocampo Pellegrini è entrato nell’orbita Inter e senza abbandonare il vecchio pallino Lucas Biglia, qui il desiderio, nonostante la concorrenza agguerrita e il costo non proprio abbordabile (80 milioni spicciolo più spicciolo meno), ha il nome di Marco Verratti.
SANCHEZ O AGUERO PER L’ATTACCO
E quindi l’attacco dove Bernardeschi e Berardi continuano a stuzzicare l’appetito di Ausilio & co. , ma per sognare in grande si pensa di puntare su Alexis Sanchez in scadenza nel 2018 e magari pronto al ritorno in Italia e il Kun Aguero, che però il City non vuol lasciar partire così a cuor leggero.