Alle volte il calcio va messo in secondo piano, e questo è il caso, una tragedia che ha colpito anche un tifoso interista.
Sul proprio sito ufficiale, la società nerazzurra ha voluto esprimere parole di condoglianze nei confronti della famiglia e degli amici del povero Alessandro:
“ Si chiamava Alessandro e nella vita era il maître dell’Hotel Rigopiano, la struttura travolta dalla valanga che ha spezzato la vita di tante persone e che ha distrutto la vita di tante famiglie. Abbiamo scelto di ricordarlo con una foto di Gabriel Barbosa, giocatore che ammirava particolarmente e che aveva scelto per la sua foto profilo di Facebook. Già, perché Alessandro, oltre che un bravo padre e un ottimo professionista, era un grande interista.
Faceva parte di due famiglie nerazzurre: quella biologica e quella degli Inter Club. Con il club di Penne infatti, non appena ne aveva l’opportunità, veniva allo stadio ‘Meazza’ con il fratello (di due anni più grande) e il suo bambino (di 9 anni e mezzo). Una storia come tante, finita purtroppo nel dolore.
A lui, alla sua famiglia e ai suoi amici va il pensiero di tutto il club e dei tifosi interisti.
Grande gesto di cordialità da parte dell’Inter, vicina alla vittima dell’Hotel Rigopiano.
This post was last modified on 24 Gennaio 2017 - 16:43