Agente de Boer, Guido Albers, è tornato a parlare sulla fallimentare esperienza dell’olandese all’Inter.
“L’Inter ha parlato con noi per cinque volte – dice l’agente di de Boer ai microfoni di VICE Sport – quindi la decisione finale non ci ha colti impreparati. De Boer avrebbe dovuto avere più tempo, prima dell’inizio del campionato. Sicuramente non ci sono state abbastanza vittorie, che è un dato di fatto. Credo, però, che l’errore di fondo sia stato sottostimare il rapporto, il gruppo e il processo di lavoro“.
“L’Inter ha venduto Felipe Melo e Jovetic a gennaio. Gli stessi giocatori che de Boer voleva cedere durante il mercato estivo. Per il suo modo di lavorare è necessario più tempo e non 10 giorni prima dell’inizio della competizione. Serva da lezione”.
“Abbiamo ricevuto 11 richieste da parte di diversi club. Lui ha detto di no a tutte. Non ci sono richieste da top club di Premier e Bundesliga, il che è normale, però sono arrivate chiamate da squadre di media classifica in Germania e Inghilterra ed anche club che hanno problemi, così come sono arrivate richieste da Belgio e Francia”.
“Richieste dalla Cina? non sono mai arrivate richieste, ma lui non vorrebbe andare in questo momento“ ha concluso l’agente di de Boer.
This post was last modified on 25 Gennaio 2017 - 16:44