In attesa di tornare in campo dopo il grave infortunio subito, Caner Erkin, terzino sinistro in prestito dall’Inter al Besiktas, è intervenuto ai microfoni di BeIN Sports, rivelando come si sia evoluta la sua sin qui brevissima storia in nerazzurro.
LE DICHIARAZION DI ERKIN:
“Roberto Mancini mi voleva fortemente all’Inter ed ero felice per il nuovo trasferimento. Ma poi è arrivato Frank de Boer, che si è posto in una maniera che ancora non capisco. Non mi ha parlato per 3-4 giorni, poi mi ha detto che non contava su di me senza darmi nemmeno troppe spiegazioni. A quel punto ho realizzato che non aveva senso restare e che sarei dovuto andare altrove. E alla fine sono approdato al Besiktas. Ora voglio rimanere qui, ma la scelta spetta a loro. Al presidente ho detto che sono disponibile a rimanere perché questo è un grande club, sta crescendo e punta a diventare uno dei maggiori club europei negli anni a venire”.
Una delle storie più rocambolesche dell’estate, nonché molto beffarda. Considerando quanto poco è durata l’avventura dell’olandese, chissà se con Pioli il turco avrebbe avuto un ruolo importante nel progetto tecnico.