Icardi Bauza come un ritornello infinito. Bauza, Bauza, Bauza, il ct del’Albiceleste non riesce proprio a starsene tranquillo e a non far parlare di sé. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, eccolo sbarcare a Milano. Obiettivo? Raggiungere la Pinetina per cercare un contatto con Icardi & co.
Guidato dal vicepresidente Zanetti il ct della Seleccion sarà ospite dell’Inter. Dopo aver osservato l’allenamento dei nerazzurri si fermerà a parlare con Banega. L’obiettivo principale della visita, però, sarà soprattutto Icardi. C’è la questione “convocazione sì convocazione no…”, di cui sembra non si riesca a smettere di polemizzare.
Anche perché come sembra, mezza argentina e mezzo mondo (tifosi nerazzurri esclusi) vorrebbero Maurito al posto dell’inspiegabile Pratto. Maradona permettendo quindi, il momento dell’ingresso del killer nerazzurro nel “clan Messi”, si fa sempre più vicino.
Intanto domenica sera ci sarà Juventus-Inter. Sperando che questa visita di Bauza non distolga troppo l’attenzione di Maurito verso l’obiettivo principale. C’è, infatti, da continuare a trafiggere la Vecchia Signora e quale miglior modo che nello Juventus Stadium?
LE PAROLE DI CANNAVARO SU JUVE-INTER
This post was last modified on 3 Febbraio 2017 - 09:50