Pañolada Inter – Le polemiche post Juve-Inter non terminano qui. Infatti, i tifosi nerazzurri si faranno sentire con una contestazione pacifica prima di Inter-Empoli.
L’idea prescelta per la contestazione è la pañolada, già utilizzata in due occasione dai tifosi nerazzurri. Molti ricorderanno quella contro la Sampdoria nel 2010. In quel match i supporter della Beneamata contestarono l’operato di Tagliavento, reo di aver espulso Cordoba e Samuel.
Nel 2015, invece, contestarono Banti che aveva annullato un autogol di Mexes in un derby contro il Milan. La contestazione di domenica prossima, ovviamente, riguarderà le decisioni del Giudice Sportivo che ha squalificato Mauro Icardi e Ivan Perisic per due turni dopo il match dello Stadium.
Il gesto, come in molti sanno, consiste nello sventolio di fazzoletti bianchi. L’iniziativa è stata promossa dai tifosi del primo anello arancione. Domenica, come riporta la Gazzetta dello Sport, si potrà capire se la partecipazione alla contestazione riguarderà tutto lo stadio
This post was last modified on 8 Febbraio 2017 - 17:56