Mercato Inter Vrsaljko – Il calciomercato di gennaio è appena terminato, ma già si pensa a quello estivo. L’Inter nella prossima sessione proverà a rinforzare il settore dei terzini, uno dei reparti più deboli dell’intera rosa.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, infatti, sono diversi i giocatori osservati da Ausilio per il ruolo di terzino. Per quanto riguarda la corsia di destra il nome di Sime Vrsaljko è quello in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo nerazzurro. Il croato infatti è un vecchio pallino di Ausilio, che lo segue dai tempi della sua esperienza con la Dinamo Zagabria prima dell’approdo in Italia, al Genoa prima e al Sassuolo poi.
Nel corso del tempo sono stati anche osservati altri candidati per la fascia destra, che però sono stati “bocciati” dalla dirigenza interista. Tra questi ci sono Conti e Zappacosta, che vengono costantemente monitorati, ma che non vengono considerati adatti per una difesa a 4 (stesso discorso vale anche per Widmer).
Semedo viene considerato troppo caro (il Benfica chiede 40 milioni), mentre non sono considerati adatti Cancelo del Valencia, Sidibe del Monaco e Pereira del Nizza.
Infine c’è sempre Darmian, che però non viene considerato una prima scelta.
This post was last modified on 11 Febbraio 2017 - 12:59