Domenica 19 febbraio, alle 12:30, ci sarà Bologna Inter. I nerazzurri vanno a caccia del secondo successo di fila, per continuare a sperare nel terzo posto. I rossoblù navigano in acque decisamente tranquille. Una partita che, però, vedrà parte dei suoi principali protagonisti in tribuna.
Una delle principali chiavi di lettura di Bologna Inter, in teoria, sarebbe la sfida tra i due grandi attaccanti: Mauro Icardi e Mattia Destro. In teoria. Ma le scorse vicende, dentro e fuori dal campo, non hanno reso possibile questa sfida. L’attaccante rossoblù, un tempo di proprietà dell’Inter, è infatti indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Bologna, quindi, senza il suo principale attaccante, autore del gol del vantaggio del match d’andata. D’altro canto, i nerazzurri dovranno fare ancora a meno del capitano Icardi, fermo ancora per una giornata per via della squalifica dopo la pallonata indirizzata a Rizzoli.
Altre assenze, più o meno pesanti, condizioneranno però il match. I rossoblù, infatti, oltre a Destro dovranno rinunciare a Mirante, fermo per una lesione muscolare al gluteo. Indisponibile anche Gastaldello per una lesione alla coscia destra e Maietta, squalificato. Tra i nerazzurri invece mancheranno, oltre al capitano, anche Brozovic, ancora alle prese con il dito del piede rotto, e D’Ambrosio, che ha ereditato dal match di domenica un’infiammazione addominale. Infine, tra gli squalificati per la partita del Dall’Ara figura anche Geoffrey Kondogbia, che dopo il giallo in Inter-Empoli ha rimediato la squalifica.
This post was last modified on 14 Febbraio 2017 - 15:30